374e6bdcca Quindi, entrando in questo film, non mi aspettavo molto. Tuttavia, dopo aver visto questo film, posso dire di essere stato colpito. C'erano bravi attori con i rotoli Okay. Devo anche dire che questo è il motivo per cui sono stati usati effetti e sfondi CG, per dare ai film a basso budget gli ambienti e gli effetti interessanti senza uccidere il budget. <br/> <br/> Per dire il meno su questo film, i ranghi come film di prima qualità SyFy Channel. Sì, ci sono un paio di film su quel canale che erano buoni film, e questo sarebbe per lo meno comparabile a loro. <br/> <br/> Certo, non si & quot; feel & quot; per molti dei personaggi, oltre al sergente. Cacciatore. Il suo personaggio, ovviamente, era il principale del gruppo, quindi ha senso. Il resto del cast è solo per il supporto e aggiunge per il dramma. <br/> <br/> Devo dire che mi piacerebbe vedere un seguito, considerando come il film è finito. Non entrerò in quello per non rovinare nulla. Wow! Questo film è tutto ciò che c'è di sbagliato nei film di fantascienza oggi. È andato storto fin dall'inizio, questo stile di rappresentazione narrativa non funzionerà nei giochi pochi anni fa, inutile dire che tutta la storia è sbagliata e nemmeno adatta ai bambini. È il 2008, non puoi fare film come questo ora. Il pubblico si aspetta di più! Ho dato il massimo per vederlo attraverso l'intero film e posso farlo, c'erano troppe righe stupide e non capisco come abbiano fatto Ron Perlman e John Malkovich a fare la loro parte. Mi sono registrato anche qui su IMDb per dire questo. La linea di fondo è: non mai nella tua vita perdere tempo per vederlo, non è nemmeno divertente. Ero un po 'scettico quando ho noleggiato questo film. Il cast è stato abbastanza sorprendente: Thomas Jane (The Mist), Ron Perlman (Alien, Hellboy) e John Malkovich (Eragon). Prima di tutto, questo film era troppo corto e la trama era piuttosto sfocata e semplice. E 'stato emozionante e ha avuto i suoi momenti, ma nel complesso non è stato così bello. <br/> <br/> L'ambiente è stato bello e la recitazione è stata buona, ma molti film come questo sono già stati realizzati. Sentivo che il film non mi dava realmente quello che volevo, ma era divertente e guardabile. <br/> <br/> Dò The Mutant Chronicles 6/10, a causa della mancanza di eccitazione e della storia. Non è un film da inserire in una collezione di DVD (almeno non nella mia), ma lo affittiamo comunque. Per quanto ne so, Mutant Chronicles è stato il primo film ad essere rilasciato in Blu-Ray, prima di essere montato sul DVD. Immagino che i risultati siano appropriati, in vista del processo utilizzato durante la produzione, che utilizzava il famoso schermo verde per poi aggiungere scenari epici digitali. Da un lato, mi piace vedere che quella tecnica consente l'elaborazione di film molto ambiziosi che altrimenti sarebbero stati inaccessibili; ma d'altra parte, sta diventando una pericolosa trappola con il potenziale di attrarre registi molto interessati alla tecnologia, ma non tanto nella qualità della sceneggiatura. Robert Rodriguez è caduto in quella trappola con le orribili The Adventures of Shark Boy e Lava Girl, ma ha imparato abbastanza da riscattarsi con l'eccellente Sin City. Che tipo di film ci offre il regista Simon Hunter in Mutant Chronicles, il suo debutto digitale? La risposta è: divertente, ma non memorabile. <br/> <br/> Per godere di Mutant Chronicles,lo spettatore deve accettare fin dall'inizio che lo scopo del film non è replicare la realtà, ma creare un mondo immaginifico di emozioni superiori, colori desaturati e violenza frenetica. Dobbiamo vedere Mutant Chronicles con gli occhi di un aspetto artificiale , assimilando le regole che stabilisce e aspettandosi che il film le segua anche se non sempre sembrano logiche. I numerosi campioni di "steam-punk" la tecnologia è vistosa e passa dai meccanismi di tutti i giorni alle astronavi interplanetarie. In sintesi, il design della produzione rappresenta uno dei migliori elementi del film. <br/> <br/> La sceneggiatura non è così fortunata, ma è ben strutturata dopotutto. La formula di "soldati in missione suicida"; non è molto innovativo, ei personaggi sono cliché, dallo stoico antieroe torturato dal suo passato alla donna che combatte per i suoi figli e per riscattare il suo violento passato. Tuttavia, il cast fa un buon lavoro con quelli i cliché e gli attori che più risaltano sono Thomas Jane e Anna Walton. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere in Mutant Chronicles alcuni tocchi di umorismo, perché in alcuni momenti mi sembra eccessivamente serio. Tuttavia, io mi sono divertito a guardare Mutant Chronicles, e lo consiglio con l'avvertimento che l'esperienza non è molto memorabile. Questo non potrebbe essere un film di fantascienza o horror. Tutti gli effetti speciali sono così finti che dovevo interrompere il film più volte. Come potremmo avere questi velivoli (usando carbone come combustibile) a 2707. E molti altri aspetti non scientifici, come pistole e ampli; Armi. Devo dire che sono molto appassionato di Sci-Fi & amp; Film horror ma questa cosa (non merita di usare S ** T per questo) è davvero orribile. Come questi attori accettano questo tipo di ruoli è qualcosa che la mia mente non può non realizzare ($ non c'è motivo) …. dimenticalo … non è più di un paio di migliaia di dollari di film sul budget. Spero davvero che sia così orribile cosa (creazione di qualcosa come questo chiamato film) NON accadrà più. E per favore se a qualcuno piace questo sarò lieto di leggere il suo post.
Dingducolhudd Admin replied
374 weeks ago