374e6bdcca Le analisi del sangue mi ricordano un sacco di thriller polizieschi che avresti trovato negli anni '80. Non molta storia, non molto studio sui personaggi e non molto altro. Che è probabilmente il motivo per cui hanno smesso di produrli. Questo film ha Clint come profiler dell'FBI sulla caccia di un serial killer. Mentre lo insegue, Clint ha un attacco di cuore e l'assassino se ne va. Vediamo dopo Clint due anni dopo aver subito un trapianto di cuore. Nel nido qualche giorno è stato coinvolto nel catturare l'assassino della donna che ha donato il suo cuore a Clint e ci sono indizi che collegano questo killer al serial killer di Clint. <br/> <br/> È difficile credere che Clint abbia fatto di questo un anno prima ci ha dato il lontano Mystic River, ma devi avere la paglia se vuoi il grano. Eastwood è ancora divertente in questo dramma / mistero poliziotto un po 'rilassato. Non c'è molta azione. Tuttavia, ha uno stile maturo e senza pretese che è rinfrescante. È un film basato su personaggi e trama, e in questo caso i personaggi non sono costantemente pompati e corrono. Possono stare insieme sullo schermo in modo naturale con un minimo di trucchetti superflui. Lo stile di direzione di Eastwood è riconoscibile qui se hai visto le sue altre offerte. <br/> <br/> La trama ha funzionato per me, anche se la cosa di interesse amoroso (e l'attrice che la suona) non si è davvero unita. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è un noleggio decente, se riesci ad apprezzare un po 'di sottigliezza. Non per tutti. Amo Clint Eastwood. I suoi film non tendono a dare il tipico sentimento hollywoodiano derivante da una catena di montaggio con altri 25 film simili - ognuno con i propri caratteri generici, uscito da & quot; How to be a Successful Screenwriter in 30 Days. & quot; <br/> <br/> Questo, tuttavia, mi è sembrato prevedibile. Ero annoiato della trama per 25 minuti grazie alla mia teoria brevettata: "il ragazzo che conosci da altri film ma non è pubblicizzato in questo film è colui che l'ha fatto & quot ;. <br/> <br / > Ma, a parte la storia, il personaggio di Clint è molto interessante. Terry McCaleb è un personaggio che è costretto in un caso 2 anni dopo il suo attacco cardiaco a causa del suo "indiretto" relazione con un recente omicidio. E, naturalmente, fa un ottimo lavoro! È il resto del film che non si adatta bene a me: la storia d'amore, la rivalità con i poliziotti, lo strambo compagno, ecc. <br/> <br/> Vale sicuramente la pena vederlo, poiché è più di un esercitare nella regia e nella recitazione di Clint piuttosto che nella sceneggiatura di Helgeland. Forse mi aspettavo che fosse più complesso e che alla fine mi ha deluso … Lo classificherò a 2 1/2 stelle su 4. Non avevo visto un film di Eastwood da un po 'di tempo. Non uno nuovo e avevo pensato che avrei voluto che uscisse con qualcosa di buono di nuovo. Quando vivevo a Santa Barbara, sono uscito una sera per vedere un film e le anteprime avevano un trailer 'teaser' per & quot; Blood Work & quot ;. Guardandolo, ho avuto la sensazione che fosse di nuovo in qualcosa di grosso. Il trailer color cremisi suonava e sembrava eccezionale, il colore rosso vivo della pellicola e il finale con lui, facendo uscire un fucile dal bagagliaio dell'auto verso qualcosa, mi aveva affascinato. Non vedevo Paul Rodrigez, da anni sul grande schermo, quindi era piuttosto divertente, vedendolo tornare di nuovo e agitando le braccia e urlando a Terry, (Eastwood) urlando & quot; Non abbiamo bisogno delle tue dannate ciambelle o McCaleb ! & quot; <br/> <br/> Sono andato e finalmente l'ho visto quando si è aperto e wow! Questo per me era un altro film di powerhouse di Eastwood. <br/> <br/> È un profiler dell'FBI in pensione, che ha avuto un recente trapianto di cuore e un "caso" non risolto, è stato portato sulla soglia di casa, per così dire. <br/> <br/> Ho pensato che come "Terry" Clint era eccezionale, con ancora un'altra storia tremenda. Con l'aggiunta di Paul Rodriguez, come una sorta di "heckler" per il caso di McCaleb, ha reso la storia più interessante e un po 'più divertente! Mi è piaciuto il disagio fisico che Eastwood ha avuto in questa storia, o omicidio. Mostrò i suoi limiti in uno stato credibile e ti fece tirare di più per lui, quasi "compatirlo", ma Terry era al di sopra di quello, il che fece la differenza per me che lo guardavo. Nel punto in cui l'indagine ha portato Terry e la sua amica F.B., (che ha aiutato con la sua carriera) nel piccolo mercato del negozio e mentre stanno per andarsene, Terry vede qualcuno che li sta guardando. Qualcuno che li ha seguiti e mentre va a informarsi su chi e perché, (prende il suo calibro 12 dal bagagliaio e lo tiene puntato verso il veicolo, mentre "spara" l'attendente "tailer" la situazione si intensifica in una frenesia da sparo che spinge l'autista in uno stato di "panico" e fa tutto quello che può per sfuggire a quel posto, l'auto a metà ripresa !! Questa è stata una situazione di alto numero di ottani per il film che aggiunge solo il fascino del Ho anche pensato che Wanda DeJesus fosse totalmente convincente nel ruolo della sorella della vittima dell'omicidio, cercava risposte, esaurendo contatti e domande, poi ha trovato, Terry.Dopodiché, una volta coinvolta Terry, si scoprì innamorarsi di lui, a causa delle "cure" e del tempo che dedicò a ripristinare la sua vita trovando le risposte che stava cercando con una persistenza un po 'più aggressiva, e sapendo chi e cosa chiedere. <br/> <br/> Questo casting mi è sembrato ben congegnato, Wanda DeJesus e soprattutto Jeff Daniels come l'eccellente scambio di posti di "Villian" per JD! Eastwood è un regista eccezionale, che non lascia che il pubblico della visione abbia un cervello in giù. Le sue storie non sono né prive di senso né esagerate, sembra sapere cosa ci vuole sempre per quella storia. (****) Tendo ad essere più d'accordo con Roger Ebert su questo piuttosto che con Berardinelli che penso esageri un po 'nelle sue critiche a questo film. <br/> <br/> Sì, il film ha alcuni cliché che avrebbero potuto essere evitati , ma tutto sommato è un thriller di polizia ben realizzato. Posso immaginare che il libro debba essere stato scritto molto bene, in modo molto intelligente. La trama è interessante, l'originale finale, la fotocamera e il suono buono. Nulla spicca in questo film, nulla è eccezionale, ma tutto è stato fatto bene nella migliore (positiva) tradizione hollywoodiana. Film che fa artigianale pura e semplice, come una volta! <br/> <br/> Tutto sommato, sopra la media. Consigliato.
Dingducolhudd Admin replied
375 weeks ago