3a43a2fb81 Non mi aspettavo molto da questo film che è altrettanto buono. La premessa è sciocca: gli alieni fanno nascere un mammut lanoso che poi insegue la terra. Ovviamente il budget è scaduto dopo che il cast ha ricevuto dei contratti, quindi la compagnia di produzione non poteva permettersi un CGI di base e la creatura del titolo appare molto raramente. Invece, come la maggior parte di queste caratteristiche, la storia coinvolge alcuni adolescenti come la brava ragazza che intrufola il suo fidanzato nella sua camera da letto. Niente business per le scimmie perché è una brava ragazza. <br/> <br/> È davvero ridicolo come i produttori escano da lì per nascondere il budget. C'è una regola sulla scrittura dello schermo in cui sarebbero gli scrittori ordinati a & quot; mostra non dire & quot; . Sfortunatamente qualcuno ha pensato & quot; Gioca a mammut noise fuori dallo schermo & quot; sta mostrando No non lo è - sta raccontando. Tutto sommato un affare di bilancio piuttosto basso che è molto loquace e noioso. Anche se in sua difesa MAMMOTH è inoffensivo Questo è un film insolito in quanto cerca di integrare l'humor campy e innocente con uno stile fantascientifico degli anni '50. Se non ti piace il tipo di umorismo presentato, allora il film può essere alquanto fastidioso. Anche l'introduzione è un po 'bizzarra (quasi confusa), ma il film finisce per trasformarsi in un film di fantascienza piuttosto standard "trova e distruggi"; trama. <br/> <br/> Il film parla essenzialmente di una presenza aliena che si impossessa di una carcassa di mammut in un museo. Una piccola banda di persone tenta di impedirle di causare distruzione alla città locale. <br/> <br/> È una tipica trama fantascientifica. C'è un tentativo di essere un po 'più complesso all'inizio, ma è così confuso che può essere più irritante che divertente. Il grosso problema, tuttavia, è il tentativo di umorismo. A volte è un po 'divertente, ma per la maggior parte è troppo eccessivo e rende il film un aspetto amatoriale. <br/> <br/> Pur rispettando l'obiettivo di provare a fare un film di fantascienza in modo un po' diverso, a volte questi sforzi possono finire male Raccomando di passare questo film. Lo so, lo so, non esiste una parola come Stupidest !!! ma onestamente, cos'altro potrebbe descrivere questo drivel. <br/> <br/> Assolutamente orribile. E la recitazione !!! è tutto campo e niente dramma. Se lo faranno come un Roger Corman, accampato, sabato pomeriggio al cinema, beh, ottenere trame migliori e tenere fuori la commedia. Intendo davvero. Mi ha ricordato gli ATTACCHI MARS !! <br/> <br/> Gli effetti speciali non erano speciali, credimi. L'unica cosa interessante era l'agente femminile. Non potrei dire se fosse una donna di colore o una donna bianca. Lei ha la faccia più incredibile. Ho guardato su e sua madre è nera e suo padre è italiano. Che bella combinazione. Non ho capito il finale. Se qualcuno lo fa, per favore fatemelo sapere. <br/> <br/> Questo mi ha ricordato il Sabretooth e il Sasquatch (quelli erano migliori). Qualsiasi cosa con David Keith e Lance Henricksen, beh, li guarderò tutti i giorni. Inoltre, Michael Ironside. Perché non fanno solo un altro Sequel degli Osservatori? il canale Sci fi potrebbe usare uno di quelli. Questo disagio tentativo di fondere l'U.F.O.s con la paleontologia è un disastro che paralizza la mente. Non prendersi mai sul serio, mai carino, mai divertente, mai spaventoso, mai interessante, mai logico, mai credibile, mai sensato, è l'unico modo per descrivere questo film incredibilmente BAD. Il più delle volte il mammut viene proiettato nell'oscurità, con le immagini generate al computer appena visibili. Ciò rende & quot; Manticore & quot; assomiglia a un "Oscar" & quot; candidato. Se vuoi vedere la & quot; cream of the crap & quot; nei film di Sci-Fi Channel, potresti controllare & quot; Loch Ness Terror & quot ;. È & quot; Oscar & quot; materiale rispetto a "Mammoth". In sintesi, questo è così male come si arriva. Cattivo concetto e un film veramente CATTIVO. - MERK Questo film è promosso come fantascientifica seria, ma anche i titoli di testa ricordavano "Men in Black"; o & quot; Guida di Hitchhiker's & quot; Gli effetti sonori sono pazzeschi - roba simile a un forte swooshes quando qualcuno lancia una carta d'identità, o fischia mentre qualcosa cade. <br/> <br/> Onestamente, non ho nemmeno finito la cosa; forse non gli ho dato una buona possibilità. Stavo cercando un serio sci-fi e ho trovato il formaggio. Immagino sia stato semplicemente promosso. Probabilmente è buono per qualcuno che vuole una commedia leggera con aspetti fantascientifici. <br/> <br/> Possibile spoiler: parte di tipo: coppie di persone che parlano le stesse parole allo stesso tempo. Plot parte: quando ho fermato 1/3 del percorso, la trama promossa era stata appena menzionata.
Dingducolhudd Admin replied
360 weeks ago