Dingducolhudd Admin replied

360 weeks ago

Sands Of Oblivion

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Guardare i primi 30 minuti di Sands of Oblivion mi ha dato grandi speranze. Sembrava che avessi una versione più economica della mummia. L'allestimento era promettente, negli anni '20 Cecil B. Demille realizza la sua opera dei dieci comandamenti. Sembra che usando veri artefatti egiziani per il set cinematografico scatenino un male antico e terribile (non è vero?). Consapevole di ciò che è stato scatenato, DeMille ordina l'intero set sepolto invece della solita pratica di abbatterlo. Speriamo che il male sia sepolto con esso per sempre. Poi passiamo ai giorni nostri in cui una squadra sta tentando di scavare il sito (il primo errore del film, ma hey quei costumi d'epoca sono costosi e questo è un film sul canale Sci-Fi). I primi avvistamenti del mostro di Anubis sono ben fatti ed è un costume a cui hanno fatto un certo sforzo e non il solito effetto CG di tipo. Quindi inizia il conteggio del corpo. Questo è stato il film è andato a sud per me. Le reazioni al fatto che la gente muoia in modi raccapriccianti e strani, subiscono una strana reazione sommessa.Una volta che si rendono conto che il male antico è stato di nuovo scatenato e si sta scatenando una follia omicida, qual è il problema delle scorte che portano l'uomo e la donna? Fanno la solita fermata al "ragazzo" che conosce la verità ma non lo ha mai detto a nessuno ". Dopo aver ottenuto queste informazioni vitali, lo condividono con i compagni sul sito di dig? No, si fermano in un hotel per una doccia rinfrescante e qualche piacevole chiacchierata. In realtà non sono la persona più motivata, ma se sapessi che un demone dell'antico Egitto era a piede libero e uccideva chiunque fosse in vista e sarebbe venuto a cercarmi, avrei messo un po 'di fretta nel mio passo per risolvere il problema. Dopo questa sezione centrale troppo lunga e inutile, si aggira per distruggere il mostro di Anubi nel solito modo, correndo in dune buggy e sparando con un lanciarazzi mentre si trova vicino a una pila di granate al fosforo. Per un film di fantascienza era al di sopra della solita merda che hanno messo fuori, il che non sta dicendo molto. Ciò che mi delude è che avrebbe potuto essere molto di più se qualcuno avesse scritto un copione decente per questo.
Non ho davvero aspettato molto quando ho visto questo film nel barattolo degli affari a Wal-Mart. Tuttavia, hanno avuto un paio di attori da Firefly / Serenity e uno da Supernatural. Certamente George Kennedy è un attore eccellente. Quindi, non ci sono lamentele riguardo alla recitazione. <br/> <br/> La storia è abbastanza buona (un set cinematografico risalente agli inizi del 1900 viene riscoperto per il trasferimento prima che l'area in cui si trova sia allagata, tuttavia gli artefatti sono autentici Manufatti egizi e uno permette il rilascio di un antico dio egizio. Lascia che il sangue scorra.) La mia carne principale con questo film è la stessa vecchia gente che ha avuto sulle produzioni a basso budget da quando hanno iniziato a filmarle. Il grande mostro è ancora una volta un ragazzo con un vestito da formaggio. Certamente, le persone come me che sono cresciute con Dr Who e Star Trek sono abituate all'attore nella sindrome del costume insulso, tuttavia avevo pensato che nel 21 ° secolo avremmo visto effetti computerizzati più aggressivi rispetto a mostri da mostri di formaggio. <Br /> <br/> Questo costume da mostro è il peggiore di tutti quelli che ho visto. Completa con la rigida mascella inferiore che si muove su e giù come, proprio come un mostro cattivo. <br/> <br/> Per i produttori che potrebbero per caso leggere questo, spendi meno per gli hotel (puoi ottenere le tende più economico), cibo (sento che la carne di serpente sa di pollo) e acqua in bottiglia (ehi, solo perché l'acqua nel secchio è marrone non significa che non puoi berla) e metti i risparmi nel rendere il tuo mostro più realistico . Un mostro più realistico in questo film avrebbe reso l'intera produzione migliore. <br/> <br/> L'inferno, solo rendendo più articolato il mostro del copricapo, avrebbe notevolmente migliorato il film. <br/> <br/> Quindi, se sei il tipo di persona che può godere di un gioco con effetti negativi, quindi forse il costume da mostro non ti infastidisce molto e puoi goderti il ​​resto del film. Ne ho avuto una bella risata, soprattutto quando il mostro ha morso il braccio di George Kennedy. Sembrava che qualcuno avesse il braccio in una mascella di coccodrillo imbottito, cose molto divertenti. Certo, non penso che fosse MEANT essere divertente. Il resto del film era OK. <br/> <br/> Ancora una volta, per le persone che dicono che questo è il film peggiore, o il film peggiore che abbiano mai visto, posso solo dire che non hanno visto molti film . Posso estrarre 30 o 40 film dalla mia collezione di oltre 500 che sono PIÙ Peggio di questo film. <br/> <br/> Per dirla in prospettiva, un giorno in cui mi annoio potrei estrarre questo DVD e guarda di nuovo questo film.
Mentre l'idea è più originale della maggior parte dei film di fantascienza, l'esecuzione è, come al solito carente. Mentre gli effetti pratici della mummia non sono male, e il "Dado della pistola" è quotato il personaggio è al di sopra della risatina, l'unica vera attrazione è vedere Morena Baccarin e Adam Baldwin riuniti sul piccolo schermo. Sospetto che sia stata l'idea da sempre. Fanno il meglio che possono con ciò che hanno ma il & quot; deve vedere & quot; i momenti per me erano nei primi 40 minuti circa quando il personaggio di Morena sfoggiava alcuni pantaloncini stile Tomb Raider. Non è un cinema dalle alte ciglia, lo so, ma non puoi negare la vera bellezza quando la vedi !!! E Adam Baldwin ancora una volta lo riassume come il ragazzo che ami odiare. Se vuoi solo vedere un paio dei tuoi personaggi Firefly preferiti divertirsi con alcuni materiali secondari, questo potrebbe essere per te. Se si desidera una buona recitazione e lo sviluppo del personaggio, si consiglia di guardare altrove.
Peggio della valutazione che è stata data. Questo è un tipico film di fantascienza al giorno d'oggi: recitazione cattiva o terribile, una sceneggiatura scritta male e una direzione scadente. Dalla scena iniziale in cui DeMille sta seppellendo il suo set fino alla fine, questo film è terribile. Nelle scene iniziali questo film ha Moses (che era Charlton Heston nel film DeMille), Pharoah (Yul Brynner) e Nefretiri (Anne Baxtor) che si affacciano su un ragazzo che seppellisce una scatola nella sabbia. I personaggi che dovevano rappresentare le tre icone di cui sopra erano orribili e dovevano somigliare alle persone a cui stavano per "presumibilmente & quot; essere. Il fatto che questo sia nel deserto lontano dalla civiltà è esilarante quando qualcuno è ferito e tutti stanno urlando per un'ambulanza. Ovviamente lo sceneggiatore è ignaro del fatto che non ci siano ambulanze nel mezzo del deserto. Sono rimasto profondamente deluso dal fatto che Morena Baccarin abbia deciso di fare un film di così bassa qualità.
Antica mitologia egizia, archeologi, veterani della guerra in Iraq, varie armi e dune buggy. Sembra una ricetta per un film di Indiana Jones, giusto? Negativo. A 15 minuti, mi chiedevo come avrei fatto a superare il resto di questo film. Prima di tutto, il mostro era ridicolo, ma nemmeno in un modo campy e divertente. La sceneggiatura era innaturale, cliché e generalmente terribile. La trama / trama, o quello che cercava di passare per uno, era terribile, senza un vero set up per il puzzle che alla fine doveva essere risolto per battere il mostro. Mentre questo film ha cercato di essere eccitante utilizzando armi e personaggi militari, le acrobazie e le scene di combattimento che li coinvolgono sono semplici e finte. Inoltre, il film ha cercato di sembrare esperto dei militari, avendo Webster indignato spiegare a Baccarin la differenza tra un "barlume" & quot; e un "soldato" & quot; ma nello stesso respiro, l'ex soldato della logistica si riferiva a se stesso come un "grugnito" & quot; che non è un termine specifico dell'esercito, ma si riferisce invece ai fanti, che non era. Gli unici punti luminosi di questo film sono state le acrobazie in dune buggy, la scena dell'antico Egitto all'inizio, un piccolo cameo di Richard Kind e un'esibizione divertente e convincente di Charles Lister nel ruolo dello strambo Bucher. Puoi guardarlo gratis da IMDb attraverso Hulu, ma penso che sia più adatto per legare il tuo peggior nemico Clockwork-Orange e farlo vedere a lui.

In 1923, legendary film Director <a href=">Cecil B. DeMille finished the epic film, The Ten Commandments (1923). After filming was completed, he bulldozed the sets into the Guadalupe Sand Dunes of the
Spyro 2: Ripto's Rage! 720pfree download Resa dei contiStar Wars: Republic Commando download movie freeKoyelaanchalStargirl full movie in italian free download mp4Un detective… particolare download moviesTarzan, l'uomo scimmia full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Once a Thief in italianNeon Genesis Evangelion: Death Rebirth online freeKurtlar Vadisi: Kaos 720p torrent
Please log in to post a reply.