b0e6cdaeb1 Chris Tucker e Charlie Sheen sono eccellenti e divertenti in questo grande film. Quasi tutte le battute fatte da Chris Tucker mi hanno fatto ridere. Ha dimostrato ancora una volta, dopo la fama del venerdì, che è un grande comico. Anche la lucentezza di Charlie fa molto bene in questo. <br/> <br/> In generale, l'intero film è un fantastico film comico e sicuramente lo consiglio vivamente alla persona media. Voto 10 su 10. Meh. La combinazione di Tucker & amp; Sheen come il reporter teso e amp; bocca alta ex-con non fare per un duo molto divertente. Sheen è inutile e amp; Tucker è solo un giovane che vuole essere Eddie Murphy. Questo è stato fatto negli anni '80 con Murphy & amp; un buon attore come uomo etero, avrebbe potuto funzionare. (Murphy e Nick Nolte non hanno fatto un poliziotto / ex duo negli anni '80?) La stessa differenza qui, eccetto che per poco o nessun talento coinvolto. Chris Tucker è brillante in Money Talks. È sicuramente un gradito pubblico e si è fatto un nome. I suoi modi intelligenti di parlare in modo veloce di farlo entrare e uscire dai guai sono molto divertenti. In questo film riesce a superare in astuzia i cattivi, che amo vedere. È semplicemente esilarante, e l'uomo più divertente del mondo! Adoro i suoi film, e in questo film le persone possono vedere ciò che amano, puro Tucker al suo meglio con le sue acrobazie più acute. Adoro la sua impressione di Scarface, mostra i suoi talenti comici. È decisamente ora che Tucker subentri dove Eddie Murphy ha lasciato. Ave il nuovo re della commedia !! Money Talk è totalmente un grande film. È uno dei miei preferiti personali, è uno dei pochi film che posso guardare più e più volte e ridere forte come se fosse la prima volta che lo guardavo. Questo film è incentrato sul duo di Franklin Hatchet, uno spaccone, e James Russell un reporter di notizie molto popolare, e tutti i problemi che incontrano. Sono presi nel fuoco incrociato tra poliziotti, criminali e commando che cercano di ricevere una fortuna di diamanti. Franklin è stato interpretato dal divertente attore Chris Tucker e James interpretato da Charlie Sheen. Il loro duo è totalmente ironico e non pianificato; qui c'è un giornalista che una volta aveva riportato una storia che spiegava quanto Franklin fosse pericoloso e cattivo e qui lo stava facendo amicizia. <br/> <br/> Una cosa che ho ammirato del ruolo di Franklin è stata la sua capacità di socializzare e far ridere la gente. Ad esempio, James Russell era molto severo nel fare amicizia e persino essere visto in giro con Franklin, ma la personalità di Franklin era così oltraggiosa che Russell non riuscì a resistere.Chris Tucker ha fatto un ottimo lavoro interpretando il ruolo di Franklin, Chris Tucker è la protagonista del film, e le sue battute erano così folli e divertenti! È come se non dicesse nulla che le sue espressioni facciali siano solo divertenti! Chris era così comico nel film che non aveva bisogno di & quot; prova & quot; per essere divertente, lui è naturale. Questo film è azione incontra commedia, i due generi sono uguali in tutto il film, e io non sono un grande fan di azione, ma questo film è l'unica eccezione. Gran film! (Joel Cohen) e (Alec Sokolow) hanno scritto una sceneggiatura mite. Comunque c'era il potenziale che ho aspettato dagli sceneggiatori di (Toy Story - 1995) e (Goodbye Lover - 1998) da usare, mentre loro no. Ci sono situazioni in cui la commedia avrebbe potuto essere prodotta meglio (la festa) o prodotta (la tana del commerciante di armi), ma l'azione era il punto principale, credo, quindi ha sicuramente perso più possibilità di risate. <br/> <br /> La formula del compagno non può essere sentito. Voglio dire (Charlie Sheen) non è stato dato molto di un personaggio. Tutte le luci sono state individuate (Chris Tucker). Al di sopra, (Sheen) non ha fatto nulla di più della sua solita esibizione siberiana e si pettinava bene i capelli. Avrebbero potuto facilmente sostituirlo con un ritaglio di cartone! <br/> <br/> Anche se non è così carismatico, e troppo fastidioso in molti posti, (Tucker) ha dimostrato di poter essere una star in un film. Ho odiato il suo metodo solo quando la videocamera sta girando; & quot; Non devo smettere di parlare e parlare e parlare & quot; in una misura in cui avrebbero dovuto ribattezzare il film (Chris Tucker Talks)! .. Non è affatto divertente.In ogni caso, ha sicuramente un aspetto migliore e ha parlato meno dei prossimi film del regista (Brett Ratner) (Rush Hour). Ma forse ti dà un suggerimento sul motivo per cui (Tucker) non funziona molto da quel franchise. <br/> <br/> L'inizio è davvero buono e stimolante. E c'è un'azione giusta, specialmente al terzo atto. Tuttavia il secondo atto è andato fuori strada un po '. Qualche violenza mi ha infastidito, ma non come l'ultima scena, in cui i due leader accettano una parte di diamanti rubati per se stessi, anche per il reporter pulito. È una questione che infiammerà più forti obiezioni 2 anni dopo in un'altra commedia d'azione; (Money Train). <br/> <br/> Nel 1997, la formula del compagno era frizzante. Credo che sia l'effetto (l'arma letale). Sono state rilasciate molte commedie: (Out to Sea), (Fathers 'Day), (Gone Fishin'), (Good Burger), (Mousehunt), (Nothing to Lose), e (Trial and Error). Anche molte amiche: (Men in Black), (Double Team) e (The Edge). Penso che (Money Talks) sia un'azione ragionevole, in qualche modo lontana dall'essere una commedia, e in origine non un completo & quot; buddy & quot; film, essendo così vicino a un solo show. Non male, e nemmeno uno spettacolo eccellente. Bene, per quanto sia divertente, la parola è allora. <br/> <br/> Seriamente non c'era niente di super, ma quella catena di esplosioni alla fine, che se ce n'era più simile; potrebbe essere adatto come migliore amico (Tucker)!
Dingducolhudd Admin replied
360 weeks ago