Dingducolhudd Admin replied

360 weeks ago

Traffico Di Diamanti

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Chris Tucker e Charlie Sheen sono eccellenti e divertenti in questo grande film. Quasi tutte le battute fatte da Chris Tucker mi hanno fatto ridere. Ha dimostrato ancora una volta, dopo la fama del venerdì, che è un grande comico. Anche la lucentezza di Charlie fa molto bene in questo. <br/> <br/> In generale, l'intero film è un fantastico film comico e sicuramente lo consiglio vivamente alla persona media. Voto 10 su 10.
Meh. La combinazione di Tucker & amp; Sheen come il reporter teso e amp; bocca alta ex-con non fare per un duo molto divertente. Sheen è inutile e amp; Tucker è solo un giovane che vuole essere Eddie Murphy. Questo è stato fatto negli anni '80 con Murphy & amp; un buon attore come uomo etero, avrebbe potuto funzionare. (Murphy e Nick Nolte non hanno fatto un poliziotto / ex duo negli anni '80?) La stessa differenza qui, eccetto che per poco o nessun talento coinvolto.
Chris Tucker è brillante in Money Talks. È sicuramente un gradito pubblico e si è fatto un nome. I suoi modi intelligenti di parlare in modo veloce di farlo entrare e uscire dai guai sono molto divertenti. In questo film riesce a superare in astuzia i cattivi, che amo vedere. È semplicemente esilarante, e l'uomo più divertente del mondo! Adoro i suoi film, e in questo film le persone possono vedere ciò che amano, puro Tucker al suo meglio con le sue acrobazie più acute. Adoro la sua impressione di Scarface, mostra i suoi talenti comici. È decisamente ora che Tucker subentri dove Eddie Murphy ha lasciato. Ave il nuovo re della commedia !!
Money Talk è totalmente un grande film. È uno dei miei preferiti personali, è uno dei pochi film che posso guardare più e più volte e ridere forte come se fosse la prima volta che lo guardavo. Questo film è incentrato sul duo di Franklin Hatchet, uno spaccone, e James Russell un reporter di notizie molto popolare, e tutti i problemi che incontrano. Sono presi nel fuoco incrociato tra poliziotti, criminali e commando che cercano di ricevere una fortuna di diamanti. Franklin è stato interpretato dal divertente attore Chris Tucker e James interpretato da Charlie Sheen. Il loro duo è totalmente ironico e non pianificato; qui c'è un giornalista che una volta aveva riportato una storia che spiegava quanto Franklin fosse pericoloso e cattivo e qui lo stava facendo amicizia. <br/> <br/> Una cosa che ho ammirato del ruolo di Franklin è stata la sua capacità di socializzare e far ridere la gente. Ad esempio, James Russell era molto severo nel fare amicizia e persino essere visto in giro con Franklin, ma la personalità di Franklin era così oltraggiosa che Russell non riuscì a resistere.Chris Tucker ha fatto un ottimo lavoro interpretando il ruolo di Franklin, Chris Tucker è la protagonista del film, e le sue battute erano così folli e divertenti! È come se non dicesse nulla che le sue espressioni facciali siano solo divertenti! Chris era così comico nel film che non aveva bisogno di & quot; prova & quot; per essere divertente, lui è naturale. Questo film è azione incontra commedia, i due generi sono uguali in tutto il film, e io non sono un grande fan di azione, ma questo film è l'unica eccezione. Gran film!
(Joel Cohen) e (Alec Sokolow) hanno scritto una sceneggiatura mite. Comunque c'era il potenziale che ho aspettato dagli sceneggiatori di (Toy Story - 1995) e (Goodbye Lover - 1998) da usare, mentre loro no. Ci sono situazioni in cui la commedia avrebbe potuto essere prodotta meglio (la festa) o prodotta (la tana del commerciante di armi), ma l'azione era il punto principale, credo, quindi ha sicuramente perso più possibilità di risate. <br/> <br /> La formula del compagno non può essere sentito. Voglio dire (Charlie Sheen) non è stato dato molto di un personaggio. Tutte le luci sono state individuate (Chris Tucker). Al di sopra, (Sheen) non ha fatto nulla di più della sua solita esibizione siberiana e si pettinava bene i capelli. Avrebbero potuto facilmente sostituirlo con un ritaglio di cartone! <br/> <br/> Anche se non è così carismatico, e troppo fastidioso in molti posti, (Tucker) ha dimostrato di poter essere una star in un film. Ho odiato il suo metodo solo quando la videocamera sta girando; & quot; Non devo smettere di parlare e parlare e parlare & quot; in una misura in cui avrebbero dovuto ribattezzare il film (Chris Tucker Talks)! .. Non è affatto divertente.In ogni caso, ha sicuramente un aspetto migliore e ha parlato meno dei prossimi film del regista (Brett Ratner) (Rush Hour). Ma forse ti dà un suggerimento sul motivo per cui (Tucker) non funziona molto da quel franchise. <br/> <br/> L'inizio è davvero buono e stimolante. E c'è un'azione giusta, specialmente al terzo atto. Tuttavia il secondo atto è andato fuori strada un po '. Qualche violenza mi ha infastidito, ma non come l'ultima scena, in cui i due leader accettano una parte di diamanti rubati per se stessi, anche per il reporter pulito. È una questione che infiammerà più forti obiezioni 2 anni dopo in un'altra commedia d'azione; (Money Train). <br/> <br/> Nel 1997, la formula del compagno era frizzante. Credo che sia l'effetto (l'arma letale). Sono state rilasciate molte commedie: (Out to Sea), (Fathers 'Day), (Gone Fishin'), (Good Burger), (Mousehunt), (Nothing to Lose), e (Trial and Error). Anche molte amiche: (Men in Black), (Double Team) e (The Edge). Penso che (Money Talks) sia un'azione ragionevole, in qualche modo lontana dall'essere una commedia, e in origine non un completo & quot; buddy & quot; film, essendo così vicino a un solo show. Non male, e nemmeno uno spettacolo eccellente. Bene, per quanto sia divertente, la parola è allora. <br/> <br/> Seriamente non c'era niente di super, ma quella catena di esplosioni alla fine, che se ce n'era più simile; potrebbe essere adatto come migliore amico (Tucker)!

Chris Tucker is a small time con man who instantly becomes famous after a murder, wanted dead or alive, his only hope is a journalist named James Russell (Sheen).,.,Sought by police and criminals, a s
Nemico pubblico scaricare filmthe Baazi full movie in italian free download hdPelle di sbirroTake Point dubbed italian movie free download torrentShaitan full movie download in italianthe Reaksiyon full movie in italian free download hdMob Psycho 100 movie free download hddownload torrentParinda full movie free downloaddownload Isle of Dogs
Please log in to post a reply.